SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Telecamere per la misurazione della temperatura corporea COVID-19

Le telecamere termografiche radiometriche per applicazioni Body Temperature rappresentano il supporto ideale per rilevare soggetti con potenziale stato febbrile, con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui in movimento. Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti, Tecnologia Bi-Spectrum ed elevata flessibilità installativa rendono questi prodotti ideali per applicazioni
come aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali e uffici.

Accuratezza e rilevazione multipla dei soggetti

Grazie ad una accuratezza inferiore ai 0,5°C (0,3°C con black body) questi dispositivi permettono di effettuare una misurazione della temperatura estremamente precisa e veloce. L'elevato livello di accuratezza è garantito dalla combinazione simultanea di due algoritmi di Deep-Learning che combinano Face-Detection e Body Temperature Compensation permettendo di rilevare la temperatura fino a 30 soggetti simultaneamente. 

Sistema portatile per la rilevazione della temperatura corporea COVID-19

I dispositivi portatili per la misurazione della temperatura corporea permettono di misurare la temperatura dei soggetti mantenendo le distanze di sicurezza grazie alla loro capacità di misurazione fino a un metro di distanza e precisione di 0,5°C. Pratico e veloce per le misurazioni portatili, economico e facile da usare. 

Richiedi informazioni

© 2020 by Automatic Systems S.n.c. - Viale dei Tigli, 59 36027 Rosà

Tel./Fax: (+39) 042485111 - P.IVA : 02252650243